in

Calciomercato Napoli, parla l’agente di Lorenzo Insigne: “I giocatori non devono mai essere trattenuti quando vogliono andare via”

Lorenzo Insigne al Napoli
Lorenzo Insigne al Napoli

Nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, in onda su Radio Marte, è intervenuto Vincenzo Pisacane, nuovo agente di Lorenzo Insigne succeduto di recente a Mino Raiola. “Lorenzo sta molto bene, è tranquillo, pensa che stia nascendo un Napoli forte. Io penso che la squadra abbia bisogno ancora di qualcosa ma è un mio pensiero”.

“Milik via? Mi sembra scontato, credo sia fuori da ogni piano della società e lui sia mentalmente fuori dal Napoli. In quel ruolo sono anche abbastanza coperti con Petagna e Osimhen. Se dovesse andar via Koulibaly qualcosa in difesa andrebbe fatto, servirebbe anche un centrocampista. Io resto sempre dell’idea che i giocatori non debbano mai essere trattenuti quando vogliono andare via ma è corretto anche vendere alla giusta cifra”, ha aggiunto il procuratore. Insomma, è innegabile che nel prossimo futuro del Napoli ci siano diverse cessioni eccellenti. Lorenzo Insigne, però, rimane una certezza.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Koulibaly al Barcellona

Calciomercato Napoli, tutto fermo per la cessione di Kalidou Koulibaly al Manchester City

VIDEO: Gol del Napoli! 1-0, il filmato della rete azzurra!

TUTTOSPORT – Arkadiusz Milik verso il sì alla Roma