Calciomercato Napoli, Ogbonna obiettivo per giugno?

Ogbonna DifensoreNonostante i dubbi sul futuro di Mazzarri e Cavani, il Napoli comincia a muoversi in vista della prossima stagione. In primis per rinforzare la difesa, reparto in cui, complici la partenza di Campagnaro ( passerà all’Inter) e le incertezze legate al duo Rolando-Britos, c’è maggior bisogno di intervenire.

L’ultimo nome per rinforzare la retroguardia è quello di Angelo Ogbonna. Il calciatore italiano di origini nigeriane ha chiesto al presidente Cairo di essere ceduto, desideroso di una grande squadra e di giocare la Champions League.

Il numero uno granata, però, spara alto per il cartellino, chiedendo ben 20 milioni di euro. Il club partenopeo vorrebbe inserire nell’operazione qualche contropartita tecnica, come El Kaddouri e Calaiò, oltre a dieci milioni di euro.

Ogbonna sarebbe il rinforzo perfetto per la difesa azzurra, essendo un giocatore tecnico ed esperto nonostante la giovane età. Tuttavia c’è da battere l’enorme concorrenza: oltre alle pretendenti italiane (Milan e Juventus su tutte), sul centrale ci sono anche PSG, Bayern e le Big della Premier League. Se la trattativa non dovesse andare in porto, le alternative sono Astori del Cagliari e Benatia dell’Udinese.

Leggi anche –> Calciomercato Napoli: Arriva Ogbonna per la Difesa?
Leggi anche –> CalcioMercato Napoli: su Sanchez e Ogbonna anche la Juve?
Leggi anche –> Calciomercato Napoli, Astori e Benatia Obiettivi per Giugno
Leggi anche –> Calciomercato Juventus: Arriva Ogbonna a Giugno?

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

camilo zuniga giocatore napoli

Calciomercato Napoli, Zuniga alla Juventus a Giugno?

Ogbonna Difensore

Calciomercato Napoli, Ogbonna ad un Passo dagli Azzurri