Calciomercato Napoli, Ogbonna ad un Passo dagli Azzurri

Ogbonna Difensore

La difesa è il reparto che De Laurentiis ha intenzione di rimpinguare di più. Partendo proprio da quelli che, per lungo tempo, sono stati obiettivi dichiarati del Napoli.

alessandro gamberiniAngelo Ogbonna sarà a breve un giocatore del Napoli. Raggiunto l’accordo tra il Torino del Presidente Cairo e lo staff azzurro per la prossima stagione. Rispetto alle pretese iniziali dei granata, l’affare dovrebbe chiudersi per cifre decisamente più basse. Nell’operazione, infatti, dovrebbero rientrare due contropartite tecniche molto gradite ai granata.

Il trasferimento di Ogbonna in azzurro dovrebbe, infatti, concretizzarsi per una cifra vicina ai 10 milioni di euro più due contropartite tecniche molto gradite a Ventura. Omar El Kaddouri e Alessandro Gamberini, infatti, si trasferiranno a Torino, sponda granata. In origine la richiesta di Cairo era molto più sostanziosa. La base era vicina ai 20 milioni di euro, con la speranza di cedere il giovane difensore all’estero. Mancando, però, le alternative e con l’impellente necessità di rinforzare il suo Toro, Cairo sembra aver ceduto alle avances degli azzurri.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli, Ogbonna obiettivo per giugno?

Roma-Napoli, i Precedenti tra Serie A e Coppa Italia (Video)