Calciomercato Napoli, Nainggolan il Primo Colpo per Giugno?

radja nainggolan giocatore cagliari

De Laurentiis, nell’attesa di scoprire le carte e capire quale sarà la scelta di Walter Mazzarri, avrebbe già piazzato il primo colpo di mercato per la prossima stagione.

Presidente Napoli Aurelio De LaurentiisNainggolan sarebbe a tutti gli effetti un calciatore del Napoli. Mancherebbero soltanto gli ultimi adempimenti burocratici, impossibili a mercato chiuso, ma l’operazione sarebbe stata definita nei minimi dettagli. Si vociferava di uno scambio con Inler ma le indiscrezioni parlano invece di un accordo sulla base di 14 milioni di euro più la metà del cartellino del talentuoso El Kaddouri che potrebbe, così, sfruttare l’occasione di mostrare tutte le sue qualità la prossima stagione.

Al giocatore sarebbe stato offerto un contratto di tutto rispetto. Si parla di circa 2 milioni di euro netti a stagione. Centrocampista della nazionale belga, Radja Nainggolan ha esordito in Italia con le giovanili del Piacenza già dal 2005. L’esordio in Serie B nella stessa stagione. Il 25 enne centrocampista ha disputato finora 179 partite a livello professionistico nel nostro campionato, di cui 108 con la maglia del Cagliari.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Notizie Juventus, Rissa e Botte alla Festa Scudetto a Bari

Calciomercato Napoli, De Laurentiis Investe: Più di 100 Milioni sul Piatto