Calciomercato Napoli, Mesto e Colombo Rinnovano

Hanno rinnovato Mesto e Colombo. L’ufficializzazione è stata annunciata oggi dal Napoli, anche se ormai mancava solo quella perché i due erano già da tutti considerati nella rosa per la stagione 2014-2015. Oggi però è stato messo tutto nero su bianco e così sia per l’esterno sia per il portiere ci sarà un altro campionato da protagonisti con la maglia azzurra.

Protagonisti in maniera diversa perché Mesto troverà di sicuro il suo spazio, avendo impressionato Benitez nella parte iniziale della scorsa stagione anche se poi si è dovuto arrendere a un serio infortunio. Colombo invece nel ruolo di terzo portiere e che però rappresenta uno dei leader all’interno dello spogliatoio per via della sua enorme esperienza e disponibilità.

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, Benitez: “Per Mesto pronto il rinnovo”

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, sarà rinnovato il contratto a Colombo?

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Gonalons-Napoli, il centrocampista resta al Lione: è Ufficiale

Napoli, Koulibaly: “Sono pronto per questa avventura”