CalcioMercato Napoli: Mario Gomez Probabile Acquisto per Giugno?

Il Napoli è ormai sempre più rassegnato a perdere Edinson Cavani durante il prossimo mercato estivo che con ogni probabilità porterà la formazione partenopea a rinforzarsi notevolmente soprattutto in avanti.

Sarà difficile rimpiazzare uno come “el Matador”, vero idolo di Napoli come non se ne vedevano dai tempi di Maradona grazie ai suoi gol e alle sue giocate per la squadra che hanno consentito, per la seconda volta in tre anni, l’accesso alla fase a gironi della Champions League. I dirigenti azzurri si stanno muovendo, anche sotto traccia per alcuni nomi importanti, come Mario Gomez attaccante tedesco del Bayern Monaco, finalista e favorita per la vittoria della Champions League.

cavani1

Il centravanti ventisettenne è chiaramente fuori dai programmi del prossimo allenatore bavarese, Pep Guardiola e potrebbe essere l’ideale sostituto di Edinson Cavani al Napoli: dopo aver sciolto il nodo legato all’allenatore, che difficilmente sarà Mazzarri, partirà definitivamente l’assalto al centravanti, mentre in Inghilterra per l’attaccante uruguaiano è partita una vera asta tra Manchester City e Chelsea, entrambe pronte a pagare la clausola rescissoria del sudamericano.

Scritto da Mattia Preziuso

Appassionato di calcio da sempre, e tifoso del Milan da anni.
Mi dedico alle maggiori news relative al club rossonero.
Seguo molto anche la Lega Pro.

Edo e Aurelio De Laurentiis

Nuovo Allenatore Napoli 2013/2014, Benitez non arriva più?

Calciomercato Napoli 2013/2014: Dzeko, Gomez, Osvaldo, chi Arriva?