in

Calciomercato Napoli, l’agente di Elseid Hysaj rivela: “Al 51% non rinnova”

Sportmediaset, il Chelsea vira su Hysaj. Giocatore tentato

A Radio Punto Nuovo è intervenuto in queste ore Mario Giuffredi, agente di Mario Rui, Elseid Hysaj e Giovanni Di Lorenzo. “Se il Napoli non gira sembra che le uniche responsabilità siano di Mario Rui, Hysaj e Di Lorenzo. C’è uno squilibrio che fa parte della stampa e della tifoseria. Il valore di un calciatore va visto sull’arco di un intero campionato. Il Napoli va giudicato alla fine della stagione, le altre squadre hanno gli stessi cali e non hanno le stesse critiche asfissianti. Quando togli gente come Osimhen, Mertens e Zielinski che determina togli tanto. Di Lorenzo in ripresa? Non ha mai smesso di giocare! Ha una stanchezza da 60 gare praticamente consecutive. Il Napoli ha 5 terzini affidabili. Aspetto che il Napoli prenda un terzino sinistro e poi sarà criticato anche lui. Ghoulam per recuperarlo bisogna farlo giocare”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Hysaj? Completa di sicuro la stagione a Napoli, quello che accadrà è tutto possibile. Al 51% non rinnova, se domani mattina il Napoli avrà la voglia di chiudere allora lo faremo. Elseid ha voglia di restare: abbiamo, però, offerte dall’estero. Mercato? qualche scambio o poco altro. Filippo Falco? È un giocatore che può tornare in A e quello di gennaio è un mercato di scommesse. È un mercato che fa meglio chi rischia di più. Andrea Conti? Resterà al Milan, è un giocatore di grande livello e spero che la fortuna gli restituisca quanto gli ha tolto. Il prossimo terzino sinistro top? Scommetto su Parisi: lo voleva il Napoli in estate, ma avevamo già un accordo ad Empoli. Biraghi? Gioca in una squadra in difficoltà ed ha fatto 5 assist ed un goal”.

Scritto da Emanuele

Calciomercato Napoli, la Fiorentina ha chiesto in prestito Kevin Malcuit

Napoli, parla l’agente di Victor Osimhen: “Ha dimostrato ancora una volta di essere serio e onesto”