Calciomercato Napoli, Jovetic Va Alla Juventus?

Stando alle parole del Direttore Marotta, in un’intervista rilasciata al Secolo XIX, Stevan Jovetic si sarebbe proposto, tramite i suoi procuratori, alla dirigenza bianconera per la prossima stagione.

della valleNon sembrano, però, dello stesso avviso i Della Valle che hanno sempre palesato la volontà di impedire il trasferimento dell’attaccante montenegrino a Torino, sponda bianconera. La decisione scattò circa un anno fa quando la Juventus provò, senza esito, ad accaparrarsi le prestazioni di Berbatov proprio mentre il calciatore era in partenza, destinazione Firenze, per sostenere le visite mediche. Del resto i rapporti tra le due società non sono mai stati idilliaci. Molti ricorderanno la bufera che si sollevò per quel video di presentazione del match Juventus-Fiorentina e tutte le polemiche che ne derivarono.

Sulla questione è però intervenuto anche l’ex Guardasigilli Mastella, notoriamente tifoso del Napoli e amico di Diego Della Valle. Secondo quanto riportato, De Laurentiis avrebbe ufficialmente chiesto alla dirigenza gigliata informazioni su Stevan Jovetic. Soprattutto nell’ipotesi in cui partisse Edinson Cavani, il montenegrino resta l’ipotesi preferita per rimpolpare l’attacco azzurro.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Ultime Notizie, Loic Remy Arrestato per Stupro. Inter e Napoli si Allontanano

Calciomercato Palermo: Zamparini Promette Ilicic al Napoli