Calciomercato Napoli: Incredibile, Arriva Torres dal Chelsea a Giugno?

La notizia ha dell’incredibile, eppure, stando alle ultime indiscrezioni di mercato, l’affare potrebbe seriamente realizzarsi. I tifosi partenopei già sognano, anche perchè, se Cavani dovesse davvero lasciare il capoluogo campano, soltanto un grande top player internazionale permetterebbe alla piazza partenopea di mantenere il livello raggiunto negli ultimi due anni.

Secondo quanto riportato da Sky, il prossimo acquisto del sodalizio di Aurelio De Laurentiis potrebbe essere Fernando Torres, bomber spagnolo in forza al Chelsea, fresco vincitore dell‘Europa League e detentore in carica della Champions League (in attesa di sapere chi vincerà il trofeo quest’anno nella finale di Wembley tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund).

Torres Chelsea

“El nino” in estate lascerà Stamford Bridge insieme al tecnico che lo ha rigenerato, Rafa Benitez, che più di una volta è stato accostato al Napoli: la chiave di lettura è proprio qui, se Benitez dovesse firmare con la squadra azzurra, quasi sicuramente Torres lo seguirebbe a ruota.

Rimane comunque ignota la formula con cui il centravanti della nazionale spagnola approderebbe al San Paolo, anche se la soluzione ideale per De Laurentiis e Bigon sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto. Meno probabile, invece, l’ipotesi di scambio con Cavani: in tal caso i blues dovrebbero versare  nelle case degli azzurri una cifra compresa tra i 30 e i 40 milioni di euro.

Leggi anche –> Ultime Notizie, Benitez e Reja Insieme per il Napoli 2013/2014
Leggi anche –> Calciomercato Napoli, Arriva Krasic a Giugno?
Leggi anche –> Calciomercato Palermo: Zamparini Promette Ilicic al Napoli
Leggi anche –> Calciomercato Napoli: Zuniga va alla Roma?

 

Roma-Napoli, i Precedenti tra Serie A e Coppa Italia (Video)

Calciomercato Napoli, Cerci dal Torino È Più di un’Idea