in

Calciomercato Napoli, il retroscena di Valter De Maggio: Aurelio De Laurentiis stava trattando una testa calda…

RKK - De Maggio: ''Ancelotti è un'occasione persa''

Valter De Maggio, giornalista di Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ha svelato un retroscena di mercato sul Napoli e sul presidente. “De Laurentiis una volta era in barca a Capri con un noto manager di un calciatore, era tutto fatto, ma chiese al procuratore se il ragazzo faceva tardi la notte, gli piaceva bere, gli piacevano le veline, allora il procuratore non ha potuto smentire perché il patron sapeva fosse una testa calda, così il patron disse: ‘Va bene, ti faccio sapere’, e scomparve”.

“Non posso fare il nome per la privacy, ovviamente, ma il patron si tirò indietro dopo aver sentito il suo procuratore confermare quanto detto sul suo conto. Purtroppo conta molto anche la testa per quanto riguarda i calciatori, lo stesso Mario Balotelli, per esempio, è tra i più forti al mondo: un talento mostruoso a parer mio, ma ha un suo modo di vedere la vita. Verdi? Penso che quest’anno al Torino possa esplodere definitivamente, è un grandissimo talento inespresso”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Meret al Napoli

Calciomercato Napoli, secondo Fabio Santini l’Inter punta Alex Meret per l’anno prossimo

Petagna accostato al Napoli

Napoli, Nicola Amoruso promuove Andrea Petagna: “È un giocatore con caratteristiche uniche”