in

Calciomercato Napoli, il Marsiglia parla di Arkadiusz Milik: “È tra i migliori in Europa ma ci sono anche altri obiettivi”

Ultimissime calcio Napoli: Milik verso il rinnovo. Ibra si avvicina?

Arkadiusz Milik deve lasciare il Napoli. Il polacco ha aperto al Marsiglia smettendo quindi di aspettare la Juventus. Dalla Francia hanno spiegato che non vanno oltre i 9-10 milioni di Euro, dunque 5 in meno rispetto a quelli che vorrebbe il Napoli. Bisognerà aggiungere bonus e percentuale sulla rivendita per trovare l’intesa. L’attaccante dovrebbe rinnovare e poi partire in prestito con obbligo di riscatto, dilazionando il pagamento alla prossima stagione quando diventerebbe del Marsiglia.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Intanto Pablo Longoria, ds del Marsiglia, ha parlato proprio del polacco a Telfoot. “È un mercato dove abbiamo la nostra strategia. Ci sono tante voci sulla stampa, Milik è tra i migliori in Europa ma ci sono anche altri obiettivi. Siamo pronti, lavoriamo con passione su più alternative. In queste circostanze difficili, vince chi è più calmo. Sanson in Premier? Ogni giorno si parla di Morgan, in ogni sessione. È un ottimo giocatore, vedremo se ci sarà qualcosa di concreto, dei rumors non voglio parlare”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Fiorentina. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Napoli-Fiorentina, Cesare Prandelli teme gli azzurri: “La qualità tecnica è straordinaria”

Ospina al Napoli

Napoli-Fiorentina, probabili formazioni Sportmediaset: David Ospina tra i pali