Calciomercato Napoli, Gianluca Di Marzio: “Per Taarabt ancora nessun’offerta”

Al Napoli Taarabt era già stato proposto durante la sessione di calciomercato di gennaio ma, al momento, secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio ai microfoni di Sky Sport, non ci sarebbe alcuna offerta dei partenopei per l’ex trequartista rossonero. Certo Taarabt rientrerebbe perfettamente nei parametri economici del Napoli e nei sei mesi al Milan ha mostrato un ottimo approccio al nostro campionato ma, al momento, non ci sarebbe alcuna trattativa.

“Bisognerebbe chiedere a mio padre, fu lui a sponsorizzarlo prima del trasferimento al Milan a gennaio. Al momento non ci sono contatti tra le parti.” Queste le dichiarazioni di Gianluca Di Marzio che sembrano definitivamente scartare l’ipotesi di un affare prossima alla conclusione. La trattativa è possibile, senza dubbio, ma al momento non ci sarebbe stato neanche un contatto con il QPR per il giocatore.

Leggi anche:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato SSC Napoli: acquisti e trattative 3 luglio 2014

SSC Napoli, De Laurentiis contro tutti: “Il calcio in Italia non funziona”