in

Calciomercato Napoli, Cristiano Giuntoli sta monitorando Kaio Jorge: servono 30 milioni

SKY - Parla Giuntoli:'' Siamo concentrati. Tempistiche delle poste? Meglio cosi''

Ormai è tempo di trattative. Gli impegni di campionato e l’obiettivo da raggiungere non stanno distraendo i collaboratori di Cristiano Giuntoli dal monitoraggio del mercato. La stagione è quasi alla conclusione e bisogna pensare a come rafforzare la rosa azzurra per il prossimo futuro. Molto, comunque, dipenderà anche dal nuovo tecnico, considerando che Gennaro Gattuso è sul passo d’addio. Si parla pertanto di strategie precise su La Gazzetta dello Sport, con un possibile rinforzo per l’attacco.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“In Brasile, gioca Kaio Jorge, 19 anni, nuova stella del Santos. Viene descritto come un attaccante talentuoso ed ha una valutazione che si aggira intorno ai 30 milioni di Euro. Si tratterebbe di un altro investimento importante. Il ragazzo ha vinto il mondiale Under 17 con la nazionale carioca, battendo in finale il Messico e realizzando il primo dei due gol vincenti. Non è escluso che nel giro di un paio di settimane, Giuntoli possa tentare l’affondo decisivo”.

Scritto da Emanuele

Compleanno di Maksimovic disertato dalla squadra: erano presenti solo in 6. Il retroscena

TUTTOSPORT – Il Napoli ha individuato in Mario Vuskovic il sostituto di Nikola Maksimovic

Aurelio De Laurentiis vorrebbe trattenere Gennaro Gattuso, ma tra i sostituti spunta anche Christophe Galtier