in

Calciomercato Napoli, Cristiano Giuntoli deve pensare prima alle cessioni e ai rinnovi

Giuntoli su Darmian

Il Napoli acquisterà solo se necessario nel mercato di gennaio. La Gazzetta dello Sport ha provato a riassumere i possibili movimenti in casa azzurra affidati dal presidente Aurelio De Laurentiis all’operato del direttore sportivo Cristiano Giuntoli. “De Laurentiis ha chiesto a Giuntoli di cedere i giocatori in esubero (Milik, Llorente, Malcuit, Ghoulam) e di provare a rinnovare i contratti di Hysaj e Maksimovic, entrambi in scadenza”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

La Juventus, intanto, cerca una quarta punta da inserire in organico a gennaio: come riportato dalla stessa rosea, i bianconeri dovrebbero scegliere tra 5 giocatori, cioè gli azzurri Arkadiusz Milik e Fernando Llorente, Leonardo Pavoletti del Cagliari, Gianluca Scamacca del Genoa e Olivier Giroud del Chelsea. Il francese e il polacco sembrano essere quelli più complicati da prendere a gennaio, mentre ci sarebbero ottime chances per gli altri, specie per lo spagnolo. Gianluca Scamacca, infine, piace, ma il Sassuolo, proprietario del suo cartellino, chiederebbe 20 milioni di Euro per la cessione. Tramite i bianconeri il Napoli può liberarsi di qualche peso.

Scritto da Emanuele

TUTTOSPORT - Gattuso manderà via Llorente, non rientra nel suo progetto tecnico

Calciomercato Napoli, Fernando Llorente dovrebbe tornare alla Juventus dopo la Supercoppa Italiana

Lobotka

Juventus-Napoli potrebbe giocarsi a San Valentino: piccola modifica nel calendario