in

Calciomercato Napoli, Ciro Venerato rivela: “Per la prossima estate il primo grande obiettivo è Jeremie Boga”

Mercato, l'agente di Boga apre al Napoli: ''Perchè no?''

Ciro Venerato, esperto di mercato della Rai, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro. “Il Napoli di Gennaro Gattuso per la prossima estate ha un primo grande obiettivo di mercato, parlo di Jeremie Boga del Sassuolo. E’ lui il calciatore prescelto per rinforzare l’attacco di Gattuso in vista della prossima stagione agonistica. Un prospetto giovane che ha già mostrato il suo grande valore nel massimo campionato italiano di calcio coi neroverdi”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Per quanto concerne la situazione di Milik, c’è una cosa che il patron azzurro non gli ha mai perdonato: il fatto che lui si era accordato con la Juventus rifiutando il rinnovo del patron sul lettino dell’ospedale, quando era ancora infortunato. Milik, dalla sua, non ha mai perdonato il presidente azzurro perché gli ha impedito di raggiungere la squadra bianconera, il suo vero sogno per la carriera”, ha aggiunto.

Scritto da Emanuele

Compleanno di Maksimovic disertato dalla squadra: erano presenti solo in 6. Il retroscena

Cagliari-Napoli, probabili formazioni Sky Sport: Nikola Maksimovic dal primo minuto

Radio Kiss Kiss, Del Genio: ''Al 90% Ancelotti via, dimissioni la strada migliore''

Napoli, Paolo Del Genio sottolinea: “Per l’infortunio di Victor Osimhen c’è una recidiva abbastanza facile”