in

Calciomercato Napoli, Carlo Alvino su Kalidou Koulibaly: “Si va verso la permanenza”

Radio Kiss Kiss, Alvino sbotta in diretta: ''Mi interessa solo della partita''

Il giornalista Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni su Kalidou Koulibaly ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Sul difensore senegalese ci sono da tempo due club su tutti: Manchester City e Paris Saint-Germain. Il club di Pep Guardiola, in particolare, farebbe carte false pur di ingaggiare l’ex Genk. Manca però l’accordo economico tra le due società. “Su Koulibaly ho una notizia. Si va verso la permanenza. Ogni giorno che passa aumentano le possibilità che il difensore resti al Napoli. Non sono arrivate delle offerte convincenti ad Aurelio De Laurentiis. Se il presidente del sodalizio campano non riceverà la cifra che ha richiesto, il giocatore non si muoverà dal Napoli. Sarebbe una bella cosa per tutti noi tifosi perché il valore del calciatore non può essere messo in discussione”.

“Il Napoli ha chiesto 80 milioni di Euro per Kalidou Koulibaly? Sì e dico che tale valutazione non è eccessiva. Io dico che la valutazione di Aurelio De Laurentiis è giustissima. Non sono arrivate delle offerte importanti al Napoli e ogni giorno che passa aumentano le speranze che Kalidou Koulibaly possa restare in Campania. Personalmente ogni giorno prego e tifo affinché non arrivi l’offerta giusta al Napoli per Aurelio De Laurentiis. La speranza è che il calciatore resti da noi”, ha aggiunto Carlo Alvino.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Juventus Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Calciomercato: Chiesa verso l'addio alla Fiorentina, ci sono Inter e Juve

Napoli, senti Enrico Fedele: “Venderei Fabian Ruiz per prendere Federico Chiesa”

VIDEO: Gol del Napoli! 1-0, il filmato della rete azzurra!

Calciomercato Napoli, si intensificano le voci sull’accostamento di Arkadiusz Milik al Tottenham