in

Calciomercato Napoli, Carlo Alvino rivela: “Mi hanno smentito ufficialmente sia Patrick Cutrone che Maurizio Sarri”

Radio Kiss Kiss, Alvino sbotta in diretta: ''Mi interessa solo della partita''

Nel corso di ‘Radio Goal’, il giornalista Carlo Alvino ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli di mercato e non solo. “I migliori azzurri del decennio? Per quanto riguarda l’allenatore avrei votato Maurizio Sarri senza alcun dubbio. Per l’attaccante invece, guardando solo all’aspetto tecnico, avrei votato Gonzalo Higuain. Un ritorno di Sarri al Napoli? Accostare il nome di Sarri al Napoli è qualcosa di irreale. Ho sentito che qualche uccellino parla di Sarri al Napoli, altro che uccellini queste sono bufale acide! Facendo solo far uscire queste finte notizie mortifica Rino Gattuso”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Se Osimhen è già pronto per Cagliari? Mi sento di essere prudente, credo che oggettivamente sia molto difficile vederlo in campo alla Sardegna Arena. Da domani tornerà e sarà preso in carica e monitorato dallo staff tecnico del Napoli. E’ reduce da un infortunio molto doloroso che limita anche molto mentalmente il giocatore, la paura di cadere e rifarsi male c’è sempre. Cutrone al Napoli? Altra bufala, resto senza parole. Se vogliamo buona informazione dobbiamo dire che al Napoli non interessa l’attaccante della Fiorentina. Ho parlato direttamente con chi fa il mercato del Napoli e mi hanno smentito ufficialmente sia Cutrone che Sarri. In attacco il Napoli ha giocatori da smaltire figuriamoci se cerca un altro attaccante come Cutrone. Obiettivi per il 2021? Sicuramente il ritorno in Champions League“.

Scritto da Emanuele

Radio Kiss Kiss, Del Genio: ''Al 90% Ancelotti via, dimissioni la strada migliore''

Napoli: Walter Mazzarri miglior allenatore del decennio, ma Paolo Del Genio vota Maurizio Sarri

Clamoroso Maradona, lascia il Gimnasia dopo soli 3 mesi. Ecco i motivi

Quando Diego Armando Maradona disse: “Io non ero, io sono più forte di Lionel Messi”