Sono ancora tanti i calciatori da acquistare per il Napoli, possibilmente in questa sessione di mercato. Le priorità, però, ora sono altre. “Bisogna vendere” avrebbe detto Andrea Chiavelli, l’ad della società azzurra, per rientrare delle spese effettuate tra gennaio e luglio, circa 130 milioni di disavanzo. Cedere i big serve anche per abbattere il monte-ingaggi che oggi è di poco superiore ai 100 milioni di Euro. Un messaggio, questo, girato anche a Gennaro Gattuso, consapevole delle difficoltà sul mercato.
Dato che il Manchester City continua a tergiversare per Kalidou Koulibaly, dunque, il Napoli potrebbe consegnarlo al Paris Saint-Germain pur di garantirsi un’entrata importante. Una decina di giorni fa Leonardo ha chiamato Aurelio De Laurentiis per raccogliere informazioni. Un altro dettaglio interessante è che il difensore ha comprato un appartamento proprio a Parigi, anche se per scelta personale. Il suo futuro resta in bilico, ma come intuibile la cessione del senegalese si rende più che necessaria.
Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.
Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.