Rodrigo De Paul continua ad essere un obiettivo di mercato concreto del Napoli per la prossima stagione. Il Corriere dello Sport fa sapere che ormai tutti vogliono l’argentino dell’Udinese e il Napoli ci crede fortemente. “De Laurentiis, che lo ha già richiesto ufficialmente come confermato qualche giorno fa dal vicepresidente Campoccia, può contare sugli ottimi rapporti con la famiglia Pozzo. De Paul, uno che senza (almeno) un assist a partita pare annoiarsi, costa 35 milioni circa, ma il prezzo lo farà la concorrenza. Che si preannuncia spietata”.
Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza
Per arrivare al giocatore servirà uno sforzo economico di tutto rispetto. Rodrigo De Paul può fungere sia da trequartista sia da ala sinistra e quindi potrebbe far rifiatare volentieri Lorenzo Insigne. Di certo, il calciatore non si accontenterà di un ruolo da gregario. Nelle ultime stagioni si è messo in mostra a più riprese e l’approdo tanto desiderato a una big è ad un passo.
Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.