Calciomercato Napoli, Arriva Krasic a Giugno?

Sarebbe un ritorno eccellente. Dalla Juventus al Napoli, passando per la Turchia. Questo sarebbe il percorso che Miloš Krasić sarebbe disposto a compiere nella prossima finestra di mercato.

bigon ds napoliGiunto in Italia dopo la strepitosa permanenza nelle fila del CSKA Mosca, dove ha disputato 150 partite condite da 26, Krasić ha alternato momenti entusiasmanti a grandi frenate. Anche alla Juventus, dopo la prima strepitosa stagione, il colossale calo e la cessione ai turchi del Fenerbahçe, dove l’ultima stagione l’ha trascorsa in forte chiaroscuro.

Il procuratore lancia qualche segnale. Sul veloce esterno ex Juventus ci sarebbe anche il forte interessamento da Torino, stavolta sponda granata. Certo è che occorrerà prima capire quali siano le reali intenzioni del club turco circa il futuro del giocatore. Dal canto suo Krasić è stufo di far panchina. Anche quest’anno è stato impiegato con il contagocce. E, nonostante l’apertura, se Napoli non gli potesse garantire almeno di partire alla pari per un ruolo da protagonista, difficilmente l’affare si farà.

Certo il Napoli sarebbe piazza graditissima. Molto più di quanto non rappresenti il Torino. La prospettiva di giocare la Champions è sicuramente allettante. E lo conferma anche il procuratore della veloce ala serba. “Il Napoli è una grande squadra che parteciperà alla prossima Champions”. Queste le parole con cui Miloš Krasić si candida ad un posto che gli consentirebbe, senza dubbio, di tentare la rinascita.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Palermo: Zamparini Promette Ilicic al Napoli

Ultime Notizie, Maradona: Sassi Contro i Giornalisti (Video)