in

Calciomercato Napoli, Arkadiusz Milik alla Roma si può fare sulla base di 25 milioni

VIDEO: Gol del Napoli! 1-0, il filmato della rete azzurra!

Aurelio De Laurentiis e Guido Fienga si sono parlati a margine dell’assemblea di Lega di mercoledì e il dirigente giallorosso ha comunicato al presidente azzurro che non potrà spendere più di 20 milioni di Euro per Arkadiusz Milik. “Investimento legato, però, alla cessione di Edin Dzeko alla Juventus. Nelle ultime ore, la Roma ha manifestato la volontà di trattenere il proprio capitano. E se l’attaccante bosniaco dovesse decidere di restare, allora per Milik la strada si farebbe in salita. E non solo per lui. Perché il Napoli non può permettersi di tenerlo fermo per un’intera stagione”, si legge su La Gazzetta dello Sport.

“Di certo De Laurentiis avrà impegni più concreti che lo attenderanno in questa settimana, quella che potrebbe essere decisiva per il passaggio di Milik alla Roma. Tra i due club la trattativa sta per andare a buon fine (25 milioni spalmati in 5 anni) e sembra essere ormai prossimo anche l’accordo tra l’attaccante ed il club giallorosso che gli ha proposto 4,5 milioni annui per 5 stagioni”, spiega invece Tuttosport. Il Napoli ha già ridotto le pretese iniziali.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Udinese-Napoli, Alvino annuncia: Koulibaly in campo!

Calciomercato Napoli, gli azzurri aspettano ancora un’offerta da 80 milioni per Kalidou Koulibaly

Petagna accostato al Napoli

Toni Damascelli sottolinea: “Il Napoli conta cinque centravanti a differenza della Juventus”