in

Calciomercato Napoli, Arkadiusz Milik alla Roma per 18 milioni più bonus: questione di ore

VIDEO: Gol del Napoli! 1-0, il filmato della rete azzurra!

Arkadiusz Milik e il Napoli stanno per salutarsi. L’operazione per il passaggio alla Roma è in via di definizione, ormai. Le varie parti sono finalmente arrivate ad un accordo. L’affare è stato impostato su queste cifre: 18 milioni di Euro più 7 milioni di bonus in base a presenze e goal dell’attaccante polacco. Secondo recenti indiscrezioni il club azzurro avrebbe strappato ai giallorossi anche una percentuale di futura rivendita in caso di cessione entro i prossimi 3 anni. Oltre tale limite il Napoli non potrà più pretendere nessuna percentuale dalla Roma.

La riuscita dell’operazione sbloccherebbe anche la posizione di Edin Dzeko, che potrebbe passare così a titolo definitivo alla Juventus per 15 milioni di Euro. A meno di clamorose sorprese, Arkadiusz Milik lascerà dunque il Napoli dopo quattro stagioni e due infortuni importanti alle ginocchia. In totale, con la maglia azzurra ha disputato 122 partite e segnato 48 goal, Nel suo Palmarés con gli azzurri la vittoria della Coppa Italia 2019-2020 in finale contro la Juventus, anche grazie al suo rigore conclusivo.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

MIRROR - Guardiola vuole Koulibaly a gennaio, pronta offerta monstre. E ADL...

Calciomercato Napoli, Kalidou Koulibaly non ha mai chiesto la cessione

Radio Kiss Kiss, Alvino sbotta in diretta: ''Mi interessa solo della partita''

Napoli, Carlo Alvino è sicuro: “Victor Osimhen titolare contro il Parma”