Calciomercato Napoli, Ante Rebic dalla Croazia a Giugno? (Video)

Il Napoli è andato all’assalto del futuro Boksic. Agli azzurri piace molto il centravanti classe ’93 dell’RNK Spalato Ante Rebic. Giovane attaccante dal futuro promettente è già un idolo in patria.

bigonBigon si muove dunque in anticipo con un’offerta che si aggira intorno ai 2,5 mln di euro, anche se i croati chiedono circa il doppio. L’affare potrebbe comunque andare facilmente in porto.

Il 20 enne attaccante croato esordisce in prima squadra nel maggio del 2011 ed ha già collezionato ben 43 presenze con la sua attuale società, l’RNK Spalato andando a segno ben 13 volte. Ha sempre partecipato, inoltre, agli incontri delle nazionali di categoria e al momento milita nell’Under 21 dove, su due sole presenze è già andato a segno una volta.

Ancora una volta il Napoli cerca di intercettare il meglio dei giovani in giro per l’Europa. Dopo l’affare Radosevic, visto pochissimo da Walter Mazzarri, il Direttore Sportivo Bigon riparte proprio dalla Croazia alla ricerca dei talenti del futuro.

Ecco il Video con alcune delle principali azioni del giovane centravanti:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Supercoppa Lega Pro, l’Avellino sfiderà il Lecce o il Trapani?

Mercato Inter, nuovi acquisti in arrivo a giugno 2013