Calciomercato Napoli 2013/2014, per David Luiz è sfida Napoli-Barcellona

Che il reparto arretrato fosse quello per il quale, insieme al centrocampo, Benitez avesse richiesto più garanzie, si era capito già dalle prime mosse del Napoli sul mercato. Il Direttore Sportivo Bigon è già da tempo al lavoro per trovare la giusta quadratura in difesa.

Benitez esige due centrali forti, che siano in grado di dargli garanzie importanti. Vietato sbagliare, insomma. Dovrebbe essere confermato il ritorno di Fernandez ma per il nuovo allenatore del Napoli non basta, non può bastare. Le piste battute sono molte ma, secondo quanto rimbalza dalla Spagna, il vero obiettivo di mercato in grado di rinforzare con decisione la retroguardia azzurra sarebbe David Luiz.

bigon

Per il cartellino del difensore brasiliano, il cui prezzo appare però proibitivo (la sua valutazione si aggira sui 20 milioni di euro) ci sarebbe da battere l’agguerrita concorrenza del Barcellona che pare seriamente intenzionato a soffiare a Mourinho il difensore.

LEGGI ANCHE –> Scambio Napoli-Chelsea tra Cavani e Torres (più 30 milioni)?

LEGGI ANCHE –> Calciomercato, Napoli su Ramires del Chelsea per il centrocampo di Benitez

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli 2013/2014, con Benitez arriva Ramires a Giugno?

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli 2013/2014, Davide astori primo acquisto in difesa?

LEGGI ANCHE –> Inler-Galatasaray, Benitez dà il via alla cessione?

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Edinson Cavani Calciomercato

Scambio Napoli-Chelsea tra Cavani e Torres (più 30 milioni)?

balotelli attaccante city

Ultime Notizie, Mario Balotelli a Napoli spacciava droga per scherzo