Calciomercato Napoli 2013/2014, Niente Ilicic per il Napoli?

Per quanto rigurarda le voci sull’accostamento di Josip Ilicic al Napoli, si può constatare che dopo un’attenta analisi delle dichiarazioni dei vari quotidiani nazionali, l’esistenza di una trattativa in corso tra le due parti è del tutto sfumata in quanto Amir Ruznic, procuratore del giocatore in forza al Palermo dalla stagione 2010/2011, ai microfoni di Radio Gol su Kiss Kiss Napoli, ha affermato che il presidente Zamparini starebbe trattando con una squadra estera molto importante, ma non ha voluto rendere pubbliche altre informazioni per evitare di alimentare voci a riguardo.

Jojo, com’è soprannominato in Slovenia, ha però ripetutamente ribadito che vuole rimanere a giocare in Italia dove ha collezionato per ora ben 98 presenze con numerosi assist e 20 gol all’attivo, proprio per questo, è oggetto di desiderio di varie squadre.

Zamparini Allenatore Palermo

 Zamparini aggiunge che  poi lo sloveno partirà sicuramente già dalla prossima stagione, decisione scaturita soprattutto dalle scarse motivazioni agonistiche del talentuoso 25-enne data la retrocessione in Serie B dei rosanero. Per cui è un giallo che di sicuro nei prossimi giorni rivelerà vari colpi di scena.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli 2013/2014, Napoli e Fiorentina su Mario Gomez?

LEGGI ANCHE –> Salta lo Scambio Cavani-Torres: il Napoli vuole Dzeko dal Manchester City

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli 2013/2014, per David Luiz è sfida Napoli-Barcellona

LEGGI ANCHE –> Scambio Napoli-Chelsea tra Cavani e Torres (più 30 milioni)?

LEGGI ANCHE –> Calciomercato, Napoli su Ramires del Chelsea per il centrocampo di Benitez

Edi Reja e Gianluca Grava nella dirigenza del Calcio Napoli

Napoli 2013/2014, Fabio Pecchia vice-allenatore con Benitez al Napoli?