CalcioMercato Napoli 2013/2014, Napoli e Fiorentina su Mario Gomez?

In rotta di collisione con il Bayern Monaco di Guardiola, Mario Gomez sarebbe sempre più vicino al Campionato italiano. Secondo quanto riferito in Germania, a contendersi le prestazioni del giocatore tedesco ci sarebbero Napoli e Fiorentina. Anche se i viola al momento sarebbero in netto vantaggio.

Dovendo, infatti, rimpiazzare Jovetic che pare sempre più vicino alla Juventus, disporrebbero dei fondi necessari per il forte centravanti dei Campioni d’Europa, stretto ormai tra Goetze e Lewandosky. In ogni caso l’attaccante non partirebbe per una cifra inferiore ai 25/30 milioni di euro e la pista Napoli si aprirebbe soltanto dopo l’eventuale cessione di Edinson Cavani, che consentirebbe al club di De Laurentiis di disporre della liquidità necessaria.

Rafa Benitez Allenatore

Per Benitez, però, in attacco le priorità sarebbero altre ed il patron azzurro, durante gli incontri londinesi con il tecnico spagnolo, pare abbia dato ampie garanzie sulla scelta dei calciatori da portare a Napoli. Molto dipenderà, quindi, dall’evolversi della questione Cavani e dalle scelte che, inevitabilmente, farà Rafael Benitez.

LEGGI ANCHE –> Salta lo Scambio Cavani-Torres: il Napoli vuole Dzeko dal Manchester City

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli 2013/2014, per David Luiz è sfida Napoli-Barcellona

LEGGI ANCHE –> Scambio Napoli-Chelsea tra Cavani e Torres (più 30 milioni)?

LEGGI ANCHE –> Calciomercato, Napoli su Ramires del Chelsea per il centrocampo di Benitez

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli 2013/2014, con Benitez arriva Ramires a Giugno?

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Salta lo Scambio Cavani-Torres: il Napoli vuole Dzeko dal Manchester City

Pianeta Azzurro – Notizie Ultima Ora del Napoli Calcio