Calciomercato Napoli 2013/2014: Gomez alla Fiorentina, è ufficiale?

I tifosi del Napoli dovranno, molto probabilmente, immaginare un altro obiettivo di mercato. Mario Gomez sembra essere definitivamente sfumato ed uscito dai piani della dirigenza azzurra. In Germania danno, infatti, per certo il suo passaggio alla Fiorentina.

Incassato il consenso del giocatore al trasferimento in Toscana, la dirigenza viola starebbe trattando la cessione direttamente con il Bayern Monaco. Tuttavia, la trattativa non andrà necessariamente in porto. La distanza tra le parti è notevole ed i bavaresi non hanno alcuna intenzione di mollare.

Napoli Chelsea Esultanza Edinson Cavani

Per il 27-enne attaccante obiettivo del Napoli, infatti, la Fiorentina sarebbe pronta a mettere sul piatto soltanto 20 milioni di euro, mentre il Bayern ne chiede almeno 5 in più. In sostanza gli azzurri avrebbero ancora qualche chance, con il rischio, però, di arenarsi se la situazione di Edinson Cavani non diventerà più chiara nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli 2013/2014, Arriva Alvaro Negredo se salta Mario Gomez?

LEGGI ANCHE –> Pierpaolo Marino sulla Partenza di Cavani: “Dovrebbe restare per riconoscenza”

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Diretta Streaming Norvegia-Italia (Under 21)

Cavani al Real Madrid, Offerti Higuain e 40 milioni?