Calciomercato Napoli 2013/2014: Fernando Torres si allontana?

Per Rafael Benitez sarebbe un importante segnale della società. Per i tifosi un grandissimo investimento ed il sintomo che il Napoli sta crescendo.

Sta programmando un futuro da campioni. Insomma, l’ambiente è in fermento. I nomi accostati al Napoli negli ultimi giorni, con Benitez in panchina, autorizzano a sognare.

Presidente Napoli Aurelio De Laurentiis

Non è, però, dello stesso parere Aurelio De Laurentiis. La dirigenza partenopea si è da sempre imposta dei limiti molto stringenti in termini di ingaggi e di Fair Play Finanziario. E non intende sforare proprio adesso che il Napoli, nonostante il rigore di bilancio, si afferma sempre più come club virtuoso in Europa.

Ed è praticamente proprio questa politica che potrebbe bloccare l’arrivo di Fernando Torres a giugno. Lo spagnolo ha un ingaggio altissimo per gli standard del Napoli. Un ingaggio che viaggia intorno agli 8,5 milioni di euro netti a stagione. Troppi per il Napoli. Troppi per De Laurentiis che potrebbe, a questo punto, dirottare su altre pedine.

LEGGI ANCHE –> Napoli 2013/2014: Vargas e Fernandez ritornano con Benitez?

LEGGI ANCHE –> Nuovo Allenatore Napoli: De Laurentiis e Benitez per la firma a Londra?

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli 2013/2014: Ogbonna e Ilicic primi acquisti per Benitez?

LEGGI ANCHE –> Napoli 2013/2014: Cavani pensa solo al Napoli. De Laurentiis offre il rinnovo?

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli 2013/2014: Cerci, Astori, Torres, quanti nomi

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli 2013/2014: Vargas e Fernandez ritornano con Benitez?

Calcio Napoli Blog 1926: News, Calciomercato e Foto