Calciomercato Napoli 2013/2014: Dzeko, Gomez, Osvaldo, chi Arriva?

Già incandescente il calciomercato del Napoli, subito dopo l’addio di Mazzarri, un altro big potrebbe lasciare la maglia azzurra: Edinson Cavani. De Laurentiis sta dunque correndo ai ripari e i nomi caldi (al momento) sembrano essere questi: Dzeko, Gomez e Osvaldo.

Ogni trattativa ovviamente ha i suoi tempi ed il suo grado di difficoltà, anche queste ovviamente. Per arrivare a Gomez, Dzeko ed Osvaldo non sarà assolutamente semplice, alte le valutazioni per i primi due, un po’ meno per Osvaldo, ma di sicuro la Roma farà di tutto per trattenerlo.

mario gomez

Sul tedesco Mario Gomez del Bayern Monaco non c’è nulla di concreto e neanche su Osvaldo, la pista più calda -al momento- è quella del giocatore del Manchester City Dzeko.

Tuttavia, questa trattativa prevede l’addio di Cavani, il Presidente azzurro ha ascoltato la richiesta del City, che sarebbe appunto questa, Cavani per Dzeko più 30 milioni.
Il Napoli ci pensa, ma di sicuro De Laurentiis e Bigon faranno di tutto per trattenere il loro gioellino, forse a suon di milioni, promesse e vittorie. La sessione del calciomercato non è ancora iniziata, ma (come già detto) si preannuncia incandescente.

Scritto da Claudio Di Bona

Appassionato di calcio sin dalla nascita e sostenitore infaticabile della SSC Napoli. Si occupa delle squadre campane in generale ed in particolare di quella azzurra.

CalcioMercato Napoli: Mario Gomez Probabile Acquisto per Giugno?

Nuovo Allenatore Napoli, De Laurentiis: “Contattati Benitez, Pellegrini, Klopp e Blanc!”