Calciomercato Napoli 2013/2014, De Laurentiis su Luis Suarez per il dopo Cavani?

Aurelio De Laurentiis e Rafael Benitez intendono cautelarsi nell’eventualità che Cavani decida di lasciare il Napoli. Gli azzurri non possono in nessun caso rischiare di restare senza un centravanti in grado di garantire una buona dose di gol durante tutto l’arco della stagione e, allora, qualche pista, seppur timida, si apre.

Secondo quanto riferito dal portale goal.com, Aurelio De Laurentiis starebbe già lavorando all’eventualità che Edinson Cavani lasci il Napoli. Si sarebbe già mosso per assicurarsi le prestazioni di Suarez, che di Cavani è compagno in Nazionale. Luis Suarez arriverebbe all’ombra del Vesuvio per una cifra oscillante intorno ai 30 milioni di euro. Nonostante il giocatore abbia più volte manifestato l’intenzione di trasferirsi al Real Madrid, per le merengues non costituisce il vero obiettivo di mercato. Se, infatti, De Laurentiis riducesse le sue pretese, il vero e dichiarato obiettivo del Real sarebbe Cavani.

Cavani

Ma attenzione. Cavani e Suarez resteranno compagni soltanto nella Nazionale uruguaiana. Se, infatti, il Matador decidesse di restare in azzurro, gli investimenti di prima fascia nel reparto avanzato sarebbero da escludere. In ogni caso. Per Benitez, in caso di permanenza di Cavani, il mercato di giugno dovrebbe concentrarsi su difesa e centrocampo.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli 2013/2014, per David Luiz è sfida Napoli-Barcellona

LEGGI ANCHE –> Scambio Napoli-Chelsea tra Cavani e Torres (più 30 milioni)?

LEGGI ANCHE –> Calciomercato, Napoli su Ramires del Chelsea per il centrocampo di Benitez

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli 2013/2014, con Benitez arriva Ramires a Giugno?

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli 2013/2014, Davide astori primo acquisto in difesa?

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Il Presidente del Napoli De Laurentiis su Twitter: “Nel fine settimana risponderò ai tifosi”

Damiao al Napoli, Dunga: “Nessuna offerta ufficiale del Napoli”