Calciomercato Napoli 2013/2014, Davide Astori primo acquisto in difesa?

L’intervista rilasciata dal ritiro della Nazionale di Prandelli allontana Davide Astori dal Cagliari. Molto poco probabile una sua permanenza in Sardegna per la prossima stagione. La sua cessione dovrebbe ridare un po’ d’aria a Cellino ed al Cagliari, alle prese con difficoltà economiche che ne pregiudicano, seriamente, il futuro. Dalla cessione di Astori, insomma, potrebbe arrivare la giusta liquidità per ridisegnare il nuovo Cagliari.

Nel futuro del difensore bergamasco, quindi, non ci sarà più il Cagliari. Roma e Napoli sulle sue tracce. E se per i giallorossi dipenderà molto da Massimiliano Allegri, ad un’eventuale chiamata del Direttore Sportivo Bigon il difensore rossoblu saprebbe sicuramente come rispondere. “Qualsiasi giocatore prenderebbe in considerazione una squadra che ha lottato per lo scudetto”. Con queste parole Astori apre, definitivamente, le porte al Napoli.

radja nainggolan giocatore cagliari

Molto probabile che nella trattativa intervenga direttamente il patron De Laurentiis, anche perché con il Cagliari di Cellino potrebbe sempre chiudersi la doppia trattativa che porterebbe Astori e Nainggolan al San Paolo. Se ne riparlerà, però, al ritorno del Presidente dagli Stati Uniti.

LEGGI ANCHE –> Inler-Galatasaray, Benitez dà il via alla cessione?

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli: Skrtel o Ogbonna Acquisti per Giugno in Difesa?

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Probabili Cessioni: Quale sarà il futuro di Chavez, Hoffer e Dumitru?

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Probabili Cessioni: che futuro per Dossena, Gargano e Donadel?

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Probabili Cessioni: che futuro per Fideleff, Uvini e Rinaudo?

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Inler-Galatasaray, Benitez dà il via alla cessione?

Benitez, il secondo Tweet da Allenatore del Napoli: “Non vedo l’ora di iniziare”