Calciomercato Napoli 2013/2014, Damiao primo acquisto per Benitez? (Video Gol)

Mentre il Presidente De Laurentiis avvia ufficialmente la trattativa per il rinnovo di Edinson Cavani, Bigon è al lavoro per portare in azzurro, a prescindere dalle scelte dell’uruguaiano, il centravanti brasiliano Leandro Damiao. Rafael Benitez pare aver già dato il suo assenso all’operazione.

La distanza tra le parti è minima. Il Napoli si spinge fino ad una cifra vicina ai 16 milioni di euro, l’Internacional ne chiede almeno quattro in più, ma la sensazione è che la trattativa possa chiudersi in tempi relativamente brevi. Probabile, infatti, che gli azzurri siano disposti ad un ulteriore sacrificio in grado di chiudere definitivamente la partita sul reparto avanzato.

bigon

Classe ’89, Leandro Damiao, centravanti dalla straordinaria forza e dall’impressionate velocità, è ormai da tempo nel giro della Nazionale maggiore brasiliana, con la quale ha collezionato già 16 presenze andando in gol 3 volte. Nell’Internacional è andato in campo per ben 117 volte dal 2010, anno in cui fa il suo esordio con la prima squadra, segnando 67 gol. Numeri che hanno impressionato la dirigenza azzurra che, adesso, non ha alcuna intenzione di farselo scappare.

ECCO IL VIDEO CON LE PRODEZZE DEL BRASILIANO:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli 2013/2014: per Cavani De Laurentiis offre il Rinnovo

Rafa Benitez – il sito ufficiale di Rafa Benitez