CalcioMercato Napoli 2013/2014: con Cavani al City, Dzeko e Torres le richieste di Benitez

La suggestione rimbalza dalle pagine del Mirror, noto tabloid britannico. Tra le rassicurazioni che avrebbe richiesto Rafael Benitez ci sarebbero quelle relative al reparto avanzato, soprattutto nell’ipotesi in cui Edinson Cavani decida, effettivamente di lasciare la piazza partenopea.

Il tecnico spagnolo avrebbe delineato in ogni dettaglio le necessità tecniche del “suo” nuovo Napoli. Partendo proprio dall’attacco. Il primo argomento di discussione sarebbe, infatti, stato proprio il reparto avanzato. Perdere Cavani sarebbe un duro colpo e l’ex Chelsea non ha alcuna intenzione di rischiare. In Inghilterra non escludono, quindi, l’ipotesi che Benitez abbia già delineato i possibili successori del Matador per un Napoli d’alti livelli.

Torres Chelsea

I nomi che circolano per il mercato di Giugno costituiscono, da sempre, grande garanzia. Per prestazioni, per numero di gol, per l’alto profilo, per la grande esperienza internazionale. Edin Dzeko è stato accostato al Napoli proprio da Aurelio De Laurentiis che non ha escluso l’arrivo del giocatore come contropartita tecnica nell’affare che porterebbe Cavani al City. Il nome relativamente nuovo è quello di Fernando Torres, da sempre fedelissimo del tecnico spagnolo.

LEGGI ANCHE –> Nuovo Allenatore Napoli, Benitez a breve sarà Ufficiale?

LEGGI ANCHE –> CalcioMercato Napoli 2013/2014, De Laurentiis: ” Se Cavani non va via non arriva nessuno”

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli 2013/2014: Dzeko, Gomez, Osvaldo, chi Arriva?

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli: Incredibile, Arriva Torres dal Chelsea a Giugno?

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Curiosità, Maradona si candida per allenare il Napoli

Calciomercato Inter: Ranocchia Piace a Napoli e Juventus?