CalcioMercato Napoli 2013/2014: Cavani via dal manifesto di Dimaro

Indizio? Prova lampante? Qualche cautela di troppo? L’assenza di Edinson Cavani dalla grafica che sarà utilizzata a Dimaro per il ritiro estivo del Napoli dal 13 al 26 luglio, sta mandando nel panico l’ambiente partenopeo. C’è chi sostiene che, in fondo, anche lo scorso anno sui manifesti non c’era Lavezzi, poi ceduto al PSG.

Probabilmente non è né un indizio, né una prova lampante, ma soltanto la necessità di cautelarsi in vista dei prossimi sviluppi sulla vicenda Cavani. In fondo il Presidente è stato chiaro. Al momento non è possibile stabilire con certezza cosa il centravanti uruguaiano deciderà di fare nella prossima stagione. E d’altronde la società potrà trattenerlo finché non arrivi una proposta in grado di ripagare per intero la clausola rescissoria.

cavani1

La scelta toccherà al Matador. Il capocannoniere delle Serie A finora non ha mai dichiarato la volontà di separarsi dagli azzurri ma, si sa, è trapelata più di una notizia circa l’interessamento di molti top club europei. Bisognerà capire chi sia davvero in grado di sborsare i 63 milioni di euro richiesti da De Laurentiis o chi sia in grado di mettere sul piatto contropartite tecniche gradite. E, al momento, il Napoli non può saperlo.

LEGGI ANCHE –> CalcioMercato Napoli 2013/2014, De Laurentiis: ” Se Cavani non va via non arriva nessuno”

LEGGI ANCHE –> Nuovo Allenatore Napoli, De Laurentiis: “Contattati Benitez, Pellegrini, Klopp e Blanc!”

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli 2013/2014: Dzeko, Gomez, Osvaldo, chi Arriva?

LEGGI ANCHE –> CalcioMercato Napoli 2013/2014, con Benitez Cavani resta?

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

CalcioMercato Napoli 2013/2014, De Laurentiis: ” Se Cavani non va via non arriva nessuno”

Edo e Aurelio De Laurentiis

Calciomercato Napoli: Ogbonna preferisce Juventus e Inter?