CalcioMercato Napoli 2013/2014, Cavani va al Real Madrid?

Edinson Cavani Calciomercato

La condizione di tifoso napoletano è difficile. Molto. Non si fa in tempo a tranquillizzarsi che ecco rimbalzare dalla Spagna una clamorosa indiscrezione di mercato secondo cui Edinson Cavani avrebbe già firmato un pre-contratto con gli spagnoli del Real Madrid. Secondo quanto riporta il quotidiano Sport, infatti, il club di Florentino Perez avrebbe già trovato l’accordo con i procuratori del giocatore per la prossima stagione.

Il nodo resta, comunque, quello relativo alla clausola rescissoria. I merengues non sarebbero, infatti, disposti ad andare oltre i 45 milioni di euro. Il resto della clausola rescissoria che blocca Cavani sarebbe coperto inserendo nella trattativa contropartite tecniche gradite al Napoli ed al tecnico Benitez. Come noto il Presidente De Laurentiis ha intenzione di pretendere il rispetto degli accordi contrattuali. E per meno di 63 milioni di euro non si tratta.

De Laurentiis Napoli

Insomma, il futuro di Cavani è sempre in bilico. Nonostante le dichiarazioni delle parti. Nonostante la volontà di De Laurentiis di assecondare tutte le richieste dell’uruguaiano, di fare un ulteriore sforzo economico. Nonostante le dichiarazioni del Matador e le dichiarazioni d’intento, la piazza dovrà subire il solito tran – tran. Almeno finché non si paleserà, finalmente, lo sforzo di società e calciatore.

LEGGI ANCHE –> Napoli 2013/2014: Cavani pensa solo al Napoli. De Laurentiis offre il rinnovo?

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli 2013/2014: Cerci, Astori, Torres, quanti nomi

LEGGI ANCHE –> Benitez-Napoli, De Laurentiis smentisce l’accordo

LEGGI ANCHE –> Benitez-Napoli, per De Laurentiis è già ufficiale

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli 2013/2014, con Benitez arriva Ramires a giugno?

 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli in Champions League sull’Asse Napoli Chelsea (Video)

Calciomercato Napoli 2013/2014: Torres, Lucas e Kuyt le richieste di Benitez