CalcioMercato Napoli 2013/2014, Benatia il Primo Acquisto di Bigon?

Ormai sembra che Benitez abbia tracciato la linea che dovrà seguire il Direttore Sportivo Bigon per rinforzare la squadra azzurra. D’accordo con il Presidente De Laurentiis, il tecnico ha tracciato le linee del futuro che passano, decisamente, dalla campagna acquisti. Il Napoli in parte sarà rivoluzionato. E il primo reparto a farne le spese sarà proprio la difesa.

Con l’Udinese dei Pozzo il rapporto è solido ormai da molto tempo e Benatia è sempre stato un pallino del Napoli. Bigon adesso avrebbe incassato anche il parere positivo del nuovo tecnico e sarebbe pronto a presentare l’offerta ufficiale ai friulani. L’Udinese valuta il giocatore non meno di 12 milioni di euro. Bigon conta di inserire nella trattativa qualche giovane promessa per ridurre le pretese dei bianconeri.

bigon ds napoli

La sensazione è che l’affare potrebbe chiudersi a breve, in fondo c’era già un mezzo accordo tra le parti e, in più, il Direttore Sportivo del Napoli avrebbe già incassato il consenso di Benatia che approderebbe, comunque, in una realtà in forte crescita e grande espansione, con la prospettiva di giocare la Champions League.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli 2013/2014, Napoli e Fiorentina su Mario Gomez?

LEGGI ANCHE –> Salta lo Scambio Cavani-Torres: il Napoli vuole Dzeko dal Manchester City

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli 2013/2014, per David Luiz è sfida Napoli-Barcellona

LEGGI ANCHE –> Scambio Napoli-Chelsea tra Cavani e Torres (più 30 milioni)?

LEGGI ANCHE –> Calciomercato, Napoli su Ramires del Chelsea per il centrocampo di Benitez

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Ultime Notizie, Cori Razzisti Contro i Napoletani a Bologna durante Italia-San Marino

Leandro Damiao al Napoli, per Benitez Si Può Fare