Calciomercato Napoli 2013/2014, Arriva Skrtel dal Liverpool a Giugno?

Nuovo modulo, nuovi interpreti. Il Napoli è alla ricerca di innesti con caratteristiche funzionali alla variazione tattica imposta da Rafael Benitez. Il primo reparto da rinforzare è quello arretrato. La necessità è quella di trovare un difensore in grado adattarsi perfettamente nella nuova difesa a quattro, e di sostituire al meglio il partente Campagnaro.

Il nome più gettonato delle ultime ore è quello di Martin Skrtel, al Liverpool dal 2008. La volontà dello slovacco di cambiare aria, l’apertura del suo agente Karol Csonto nei confronti del club partenopeo ed il feeling con l’ex tecnico del Chelsea potrebbero essere fattori determinanti affinché l’esperto difensore si trasferisca all’ombra del Vesuvio.

Benitez Napoli

Skrtel ,valutato circa 15 milioni di euro, rappresenta un punto fermo della retroguardia dei Reds, per cui si prospetta una trattativa non facile. Nel caso l’operazione non dovesse andare in porto, si punterà sul difensore del Cagliari Davide Astori.

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

De Laurentiis dopo il Gol di Insigne: “Bravo Lorenzo! Sono Orgoglioso di te!”

Calciomercato Napoli 2013/2014: Scontro Napoli-Inter per Zuniga?