Calciomercato Napoli 2013/2014: Donadel e Rosati Passano all’Avellino?

Non solo mercato in entrata per il Napoli. De Laurentiis vuole investire grosse cifre sul mercato per permettere alla squadra di compiere il famoso salto di qualità e arrivare al livello di tutti i maggiori top club europei, ma prima di farlo, Bigon avrà il compito di sfoltire una rosa fin troppo ampia.

Gli addii sicuri sono quelli di Campagnaro, che dal prossimo anno vestirà la casacca dell’Inter, e Rolando, che farà rientro al Porto, ma tanti altri potrebbero lasciare il capoluogo campano: El Kaddouri piace a molti club di B, Zuniga fa gola a Juve e Inter e Vargas potrebbe trasferirsi a titolo definitivo in Sud America, ma si tratta comunque di trattative non avanzate del tutto.

Rosati Napoli

Stando alle ultime indiscrezioni, invece, dei contatti seri e frequenti ci sarebbero con l‘Avellino, intenzionata a dare seguito al rapporto di collaborazione con la società partenopea: il D.s. degli Irpini De Vito sarebbe interessato ad ingaggiare Donadel e Rosati, due elementi della rosa azzurra che farebbero molto comodo ad una neo promossa in Serie B.

La formula del prestito sarebbe l’ideale per il sodalizio biancoverde, intenzionato ad allestire un organico che garantisca una salvezza tranquilla senza effettuare spese folli, anche se Bigon sarebbe più propenso ad una cessione a titolo definitivo.

Leggi anche –> CalcioMercato Napoli 2013/2014, De Laurentiis: ” Se Cavani non va via non arriva nessuno”
Leggi anche –> Calciomercato Napoli 2013/2014: Ilicic ad un Passo
Leggi anche –> Calciomercato Napoli, Maggio e Zuniga Via con Mazzarri?
Leggi anche –> Calciomercato Napoli: Incredibile, Arriva Torres dal Chelsea a Giugno?

 

 

Edo e Aurelio De Laurentiis

Calciomercato Napoli: Ogbonna preferisce Juventus e Inter?

CalcioMercato Napoli 2013/2014, per Zuniga niente Juventus?