Calciomercato Napoli 2013/2014: Cerci, Astori, Torres, quanti nomi

Con il probabile arrivo di Rafa Benitez al Napoli, iniziano a girare le prime voci di calciomercato. Nomi importanti, ma forse troppi, al momento sono questi: Cerci, Astori, Ramires, Torres, Dzeko, Guarin, Benatia, Osvaldo.

de laurentiis presidente napoli

Nulla di concreto per ora, ma con l’arrivo del tecnico spagnolo, qualche giocatore del chelsea potrebbe anche cambiare casacca, da blues ad azzurro: Torres e Ramires per esempio; i due piacciono molto a Rafa, che li conosce bene e li ha già allenati, ma restano comunque due trattative difficili.

Astori ed Osvaldo piacciono da un po’ di tempo; Cerci è più di un’idea; Dzeko potrebbe arrivare se il Napoli trovasse l’accordo con il City per vendere Cavani; Benatia sembrerebbe molto vicino (anche grazie all’intesa tra Pozzo e De Laurentiis); per Guarin, pare che Moratti e De Laurentiis già abbiano parlato.

Si deve solo aspettare dunque, molto ovviamente dipenderà dalla scelta tecnica, tutti gli indizi portano a Rafa Benitez, ma proprio nella giornata di ieri è arrivata la smentita di De Laurentiis. Bisogna crederci?

Scritto da Claudio Di Bona

Appassionato di calcio sin dalla nascita e sostenitore infaticabile della SSC Napoli. Si occupa delle squadre campane in generale ed in particolare di quella azzurra.

Capparella: “De Laurentiis Presidente di un Altro Pianeta”

Napoli 2013/2014: Cavani pensa solo al Napoli. De Laurentiis offre il rinnovo?