Calciomercato Milan, complimenti a Zigoni (Avellino) per gol promozione

Non solo prima squadra. Il Milan segue da vicino anche i prodotti del suo vivaio mandati a “farsi le ossa” in giro per l’Italia. E’ il caso di Gianmarco Zigoni, attaccante dell’Avellino, appena promosso in serie B. La società di via Turati, infatti, si è mossa in prima persona per complimentarsi col suo gioiello approdato all’ombra di Montevergine a gennaio e subito entrato nei cuori dei tifosi biancoverdi specialmente dopo la rete promozione siglata in occasione della gara vinta contro il Catanzaro domenica scorsa. Gol da tre punti e da promozione.

Il “cobra“, questo il suo soprannome, è ormai legato alla calda piazza irpina da due anni e non ha esitato un istante a confermare la sua voglia di “sostare” in Campania anche la prossima stagione. taccone

Poche le gare vissute da titolare quest’anno, ma ben 5 gol all’attivo. Le qualità, l’età e la fame di emergere sono tutte dalla sua parte. L‘Avellino ha la priorità, in virtù di un accordo con il Milan e dei buoni rapporti con Adriano Galliani e Braida, per trattenerlo anche in cadetteria. Ipotesi corroborata dalla progettualità delle due società: il Milan interessato alla crescita delle sue giovani leve e l’Avellino con la sua famosa “linea verde” divenuta ormai un dogma della sua oculata e produttiva gestione societaria.

Questione di tempo. Sembra molto vicino, infatti, l’accordo anche per la prossima stagione, durante la quale il ragazzotto di Oderzo (Veneto) potrebbe definitivamente esplodere e guadagnare il “pass” per accedere al grande calcio.

Leggi anche -> Calciomercato, la Salernitana vuole riportare a casa D’Angelo (Avellino)
Leggi anche –> Calciomercato Avellino: prima la promozione in B, poi le riconferme
Leggi anche –> Zigoni (Avellino) veneto atipico: preferisce il Sud al Nord

Notizie Juventus, Abete: Per la Federazione gli Scudetti Sono 29

E’ Morto Ferruccio Mazzola, Mondo del Calcio in Lutto