Calciomercato, Krasic (Fenerbahce) vuole tornare in Italia

Guidolin Udinese

KrasicHa scaldato i cuori dei tifosi bianconeri nella stagione 2010-2011 prima di finire nel dimenticatoio ed essere ceduto al Fenerbahce, stiamo parlando di Milos Krasic, velocissima ala destra di nazionalità serba che fino a qualche anno fa veniva soprannominato “il nuovo Nedved”.

La responsabilità di questo soprannome Krasic non l’ha retta, e nemmeno con la maglia dei turchi è riuscito a imporsi e fare la differenza. Eppure, il biondo dell’Est Europa, di talento ne ha da vendere, tanto che anche oggi che non fa altro che scaldare la panchina, molti club sarebbero disposti a spendere una grossa cifra per assicurarselo.

Per lui si parla con insistenza di un ritorno in Italia, con la Lazio pronta a fare un’offerta particolarmente allettante ai turchi, ma non è da escludere l’ipotesi Udinese per l’ex Juventino: i bianconeri di Guidolin sono a caccia di rinforzi in vista dei prossimi incontri europei, nei quali vorranno evitare le brutte figure ottenute quest’anno.

Lotito e Tare, dal canto loro, hanno l’obbligo di attrezzare al meglio una rosa che ha dato ancora una volta segni di cedimento, mandando all’aria quanto di buono era stato costruito nella prima parte della stagione.

Leggi anche–> Notizie Udinese, Benatia su Twitter: “Basta Parlare di Mercato”

Leggi anche–> Calciomercato Napoli, Lotito Blocca Hernanes: “Non è in Vendita”

 

Calciomercato Napoli, il Camerunense N’Koulou Obiettivo per Giugno?

CalcioMercato Fiorentina: è Fatta per Ilicic, via Viviano