Calciomercato Juventus, Cessioni: Matri in Premier League?

Matri e MarchisioNon solo mercato in entrata e top player per la Juventus, per Marotta e i tifosi bianconeri in Estate ci sarà anche la grana degli addii, in alcuni casi, particolarmente dolorosi.

Se l’eventuale cessione di Vidal è stata prontamente smentita dalla dirigenza piemontese, lo stesso non può dirsi per Matri e Quagliarella, in lista di sbarco ormai da diversi mesi, nonostante il contributo prezioso fornito per la conquista tanto del primo quanto del secondo scudetto.

Per i due centravanti bianconeri si parla di un futuro straniero, e se per Quagliarella l’interesse maggiore arriva dalla lontana Russia, per l’ex bomber del Cagliari le sirene sono principalmente inglesi.

Profumo di Premier League per Alessandro Matri, attaccante valido e completo che fin troppe volte è finito in panca: per lui si sono fatte avanti Arsenal e West Ham, ma non bisogna dimenticare che nei mesi passati anche i dirigenti del ricchissimo Manchester City provarono  a sondare il terreno.

La cifra giusta per strappare il possente centravanti di Sant’Angelo Lodigiano ad Antonio Conte si aggira intorno ai 13 milioni di euro, soldi che verrebbero poi reinvestiti dal club bianconero per rinforzare la rosa.

Leggi anche–> CalcioMercato Juventus: Fatta per Diamanti e Poli, Arriva anche Ibrahimovic?

Leggi anche–> Calciomercato Juve: Via Vidal, Arriva Ibrahimovic?

Leggi anche–> Calciomercato Napoli: Matri o Damiao per sostituire Cavani?

Calciomercato Milan, l’inspiegabile acquisto di Zaccardo

Hugo Campagnaro Napoli Juventus

Calciomercato Inter, Campagnaro (Napoli) cerca casa a Milano