Calciomercato Inter: Ranocchia Piace a Napoli e Juventus?

In attesa di conoscere il finale del valzer di allenatori che coinvolge quasi la totalità delle squadre italiane, i top club del nostro campionato cominciano già ad intavolare le prime trattative, cercando di allestire organici validi e riscattare le sconfitte rimediate quest’anno in Europa.

I club più attivi sul mercato sono ovviamente quelli di vertice, intenzionati a rinforzarsi per allestire organici validi, capaci di dare continuità a un progetto vincente, nel caso di Juve e Napoli, o di segnare una svolta e dimenticare gli errori passati, nel caso dell‘Inter.

andrea ranocchia

Tanti i nomi accostati alla società nerazzurra nelle scorse ore, ma dopo l’arrivo di Campagnaro, il D.s. Branca sembra essere intenzionato a cedere, prima di ufficializzare altri acquisti: il primo nome sulla lista di sbarco è quello di Andrea Ranocchia, promettente difensore centrale che con la maglia nerazzurra non è mai riuscito ad esprimersi al meglio.

Sulle sue tracce c’è la Juventus, sopratutto perchè Antonio Conte, che lo conosce molto bene dai tempi del Bari, lo ha espressamente chiesto a Marotta. Non è da sottovalutare, comunque, l’interesse della società partenopea: dopo le complicazioni per la trattativa Astori, Bigon sta ponderando altre soluzioni, e un eventuale arrivo di Ranocchia sarebbe l’ideale per una squadra che vuole compiere il famoso salto di qualità.

Leggi anche –> Calciomercato Napoli: Ogbonna preferisce Juventus e Inter?
Leggi anche –> Ultime Notizie, Mazzarri Ha Firmato con l’Inter?
Leggi anche –> Calciomercato Napoli: Incredibile, Arriva Torres dal Chelsea a Giugno?
Leggi anche –> Calciomercato Napoli, Ogbonna ad un Passo dagli Azzurri

CalcioMercato Napoli 2013/2014: con Cavani al City, Dzeko e Torres le richieste di Benitez

Edo e Aurelio De Laurentiis

Benitez-Napoli, Accordo Vicino. Manca solo la firma?