Calciomercato, Inter e Napoli su Loic Remy

Più che una comunione d’intenti, quello tra Napoli ed Inter appare sempre più un intreccio mortale. Molti gli affari in comune tra i due club. I nerazzurri sono in piena rifondazione mentre il Napoli è già al lavoro per la prossima stagione.

Mercato inter: nuovi acquisti in arrivoOltre che su Mazzarri e per lo scambio Inler-Guarin, le strade di partenopei e nerazzurri si incrociano anche per un altro obiettivo di mercato. A far gola è l’attaccante francese Loïc Rémy, attualmente in forza al Queens Park Rangers. Trasferitosi a gennaio in Inghilterra, nella City ha disputato soltanto 6 partite andando a segno 3 volte. Ma il suo passato è tutto legato alla Francia e, in particolare, a Nizza e Olympique Marsiglia.

Il 26-enne attaccante, arrivato al QPR per poco più di 10 milioni di euro, potrebbe partire proprio per la stessa cifra sfruttando una clausola contrattuale. Remy potrebbe, infatti, liberarsi grazie ad un accordo con la dirigenza in base al quale, in caso di retrocessione, si sarebbe automaticamente attivata una clausola proprio pari a 10 milioni.

C’è da dire che l’Inter aveva provato a portarlo in Italia già a gennaio ma l’affare saltò proprio a causa dell’inserimento fulmineo della dirigenza londinese che soffiò a Moratti l’asso della Nazionale francese

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Juventus, Cavani è un Obiettivo per Giugno?

Curiosità Napoli, Cavani e la Foto che Fa il Giro del Web