Calciomercato Inter, Campagnaro (Napoli) cerca casa a Milano

Hugo Campagnaro Napoli Juventus

L’ormai ex calciatore del Napoli, Hugo Armando Campagnaro, è in cerca di casa nella città di Milano. Dopo l’esperienza vissuta al Napoli, per la verità ancora in corso, il difensore argentino è pronto al trasferimento in nerazzurro.

Le ultime notizie che girano su di lui riguardano l’acquisto di una casa al centro di Milano; è noto ormai da mesi che il forte calciatore si è accordato da tempo con l’Inter che è riuscito a strapparlo a parametro zero perché Campagnaro non ha rinnovato il contratto con il Napoli. Senza polemizzare più di tanto con il presidente De Laurentiis, come invece avrebbe fatto qualche collega al suo posto, mantenendo quello stile che l’ha sempre contraddistinto nella sua lunga esperienza in maglia azzurra.

bigon ds napoli

Hugo Campagnaro nasce a Cordoba in Argentina nel 1980 e per la sua carriera calcistica deve molto al Napoli il quale ha scoperto un giovane talento come lui consentendogli di affacciarsi alla Champions League ed a competizioni importanti contro grandi campioni del calcio mondiale.

Il poliedrico difensore argentino è pronto per affrontare questa nuova esperienza, anche se non manca un leggero scetticismo nell’ambiente nerazzurro, sia per l’età del calciatore che per il suo calibro, visto che non ha mai realmente giocato a certi livelli. Senza dimenticare che l’ultimo rinforzo arrivato da Napoli in ordine di tempo, vale a dire Walter Gargano, non ha fatto impressionato. Tutt’altro.

Calciomercato Juventus, Cessioni: Matri in Premier League?

Zigoni (Avellino) veneto atipico: preferisce il Sud al Nord