Calciomercato Inter: Arriva Menez dal Psg a Giugno?

MenezDopo la stagione pressoché fallimentare disputata quest’anno, lInter si rimette al lavoro per rinforzare la rosa ed assicurare al tecnico Andrea Stramaccioni una serie di calciatori che permettano al club di compiere il salto di qualità e dimenticare il fallimenti ottenuti in questa stagione.

La sfortuna, però, continua a perseguitare il club di Moratti, tanto che Ruben Botta, promesso sposo nerazzurro, ha subito un grave infortunio che per diversi mesi lo terrà lontano dal campo. Ecco quindi che il D.s. Marco Branca cerca di correre ai ripari, e secondo gli addetti ai lavori il primo nome sulla sua lista sarebbe quello di Jeremy Menez.

Francese, attualmente in forza al Paris Saint Germain, Menez è una vecchia conoscenza del calcio italiano, avendo militato nella Roma dal 2008 al 2011. Durante il suo periodo giallorosso non è quasi mai riuscito a lasciare il segno, ma negli ultimi anni sembra aver raggiunto un livello superiore, fornendo giocate e prestazioni degne di un grande campione.

Le cifre dell’affare si aggirano intorno ai 15-18 milioni di euro, somma che l’Inter potrebbe spendere senza troppi problemi, avendo il Patron Massimo Moratti deciso di investire grosse cifre sul mercato per rinforzare la squadra.

Leggi anche–> Calciomercato Inter 2013/2014: gli acquisti e una squadra da rinforzare

Leggi anche–> Calciomercato Napoli: Zuniga Piace a Inter, Arsenal e Atletico Madrid

Leggi anche–> Calciomercato Inter: Arriva Osvaldo dalla Roma a Giugno?

CalcioMercato Fiorentina: è Fatta per Ilicic, via Viviano

Calciomercato Napoli: Arriva Dzeko se Cavani va Via?