Calciomercato Inter 2013/2014: gli acquisti e una squadra da rinforzare

Il campionato sta finendo e l’Inter non ha più nulla per cui lottare, pertanto i dirigenti sono già da tempo all’opera per allestire la nuova rosa per il campionato 2013/2014. La politica di questi ultimi anni ha reso noto che non ci saranno spese folli, ma si punterà molto su giovani di prospettiva che già hanno dimostrato di essere talentuosi, un esempio è Kovacic. Il calciomercato dell’Inter parte già da una base di calciatori bloccati a Gennaio e che si accaseranno alla Pinetina da giugno: Laxalt, Andreolli, Campagnaro, Icardi e Botta.

Di acquisti ce ne saranno molti altri perchè potrebbero partire dei calciatori come Cassano in direzione Genova e potrebbero essere messi da parte calciatori che hanno fatto il loro tempo come Samuel, Stankovic e Milito. I nomi che circolano in queste ore sono quelli di Luka Modric, anche se il prezzo sarebbe proibitivo, poi quelli di Montoya e Bartra, ma anche di Alejandro Gomez dal Catania e Sanchez dal Barcellona sono tenuti d’occhio. Intanto proprio il Barcellona tenta Moratti per lasciare andare il portiere Handanovic.

Moratti_DAN_73031-e1352110818119

La certezza a quanto pare è che Andrea Stramaccioni rimarrà alla guida della squadra, una squadra che va rivista e rinforzata in ogni reparto se l’obiettivo è quello di ritornare a vincere o quantomeno di lottare per qualche obiettivo degno della fama dell’Inter.

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Gargano verso la cessione
Leggi anche –> Calciomercato Inter, l’erede di Zanetti sarà Peruzzi
Leggi anche –>Infortunio Javier Zanetti, quanto è grave?
Leggi anche –>News Inter, Moratti tratta per vendere la società’

De Laurentiis Napoli

Calciomercato Napoli, De Laurentiis Scatenato per il Napoli 2013/2014

Calciomercato Inter: Gargano verso la cessione