CalcioMercato Fiorentina: offerta dell’Arsenal per Jovetic

Secondo i tabloid inglesi l’Arsenal sarebbe seriamente intenzionato a portare a Londra Stevan Jovetic. L’asso serbo della Fiorentina fa gola a mezza europa, ma le ultime indiscrezioni parlano di un offerta di 24 milioni di euro da parte dei “Gunners”, che già da molto tempo sono alla ricerca di un attaccante.

arsene wenger allenatore arsenalIl tecnico Arsène Wenger,pochi giorni fa, aveva chiamato alla sua corte già il bomber del Napoli Edinson Cavani, ma le richieste di De Laurentis (60 milioni) sono state ritenute troppo alte.

Che l’offerta per Jovetic sia solo una mossa per far abbassare le pretese economiche del presidente azzurro? Nessuno può saperlo, ciò che è certo però, è che Stevan Jovetic sta dimostrando anche quest’anno tutto il suo valore: gol,assist, scatti fulminei e dribbling micidiali ne fanno un attaccante completo,ambito da tutti i maggiori top club europei, compresa la Juventus, che non è però riuscita a trovare un accordo con i viola durante il mercato estivo.

La nuova offerta dell’Arsenal potrebbe però far cedere la resistenza del presidente Diego Della Valle, che comunque non sembra disposto a privarsi del suo campione prima della fine del campionato, un campionato in cui la Fiorentina, grazie soprattutto al suo gioiello serbo, sta entusiasmando i propri tifosi riuscendosi ad inserire nella corsa per la qualificazione in Champions League.

Calciomercato Napoli: Fernandez va alla Sampdoria?

CalcioMercato Chievo: Sorrentino va al Palermo