CalcioMercato: Criscito e Bocchetti Ritornano in A?

Quando si parla di calciomercato immediatamente si vanno ad avanzare tutte le ipotesi. Anche quelle più remote. Come quella che vede un ritorno di Domenico Criscito e Salvatore Bocchetti in Serie A, semmai proprio da questo gennaio se non dalla prossima estate.

salvatore bocchettiA fare chiarezza sul loro futuro è Andrea D’Amico, agente sia dell’uno che dell’altro: “Criscito ha vinto il campionato con lo Zenit ed ha un contratto lungo e c’è la possibilità di fare una lunga strada insieme. Per quanto riguarda Bocchetti, invece, ha un contratto con il Rubin Kazan che scade a fine 2013 e pur se si è trovato molto bene, è una cosa in via di evoluzione.

Ma ora i centri economici si sono spostati verso la competizione principe, la Champions e quindi per tornare in Italia ci vuole una grandissima squadra anche per il salario o è difficile vederli tornare. Ormai dobbiamo ragionare in termini europei per il calcio che conta”.

Scritto da Enzo Ranaudo

Scrive e collabora ormai da anni con testate e siti internet campani e non solo, sportivi e non. Grande appassionato e sostenitore del calcio Napoli, in quanto prima forza calcistica campana, e di tutte le formazioni regionali.

CalcioMercato Manchester United, Ferguson: Resto

Luca Siligardi Giocatore Livorno

Livorno: Doppio, Inutile Assalto Genovese a Siligardi