Calciomercato, con il Lecce in serie B Miccoli chiude lì la carriera

miccoli palermoDopo tre anni passati a girovagare tra Perugia, Torino (sponda bianconera) e Firenze, il biennio portoghese trascorso con la maglia del Benfica e la definitiva consacrazione con la maglia del Palermo grazie ad una fantastica avventura durata sei anni, Fabrizio Miccoli potrebbe fare ritorno nella sua amata Lecce.

Il “Romario del Salento” non ha mai nascosto il profondo legame con la sua terra e soprattutto con la squadra della sua città, di cui da sempre è tifosissimo. Oggi, a quasi 34 anni, il folletto pugliese potrebbe decidere di chiudere la carriera con la maglia giallorossa, anche a costo di ridurre  il suo ingaggio.

Le poche presenze racimolate quest’anno e l’avanzare dell’età hanno spinto il calciatore a prendere questa decisione, ma per far si che l’affare si realizzi, la società salentina dovrà prima centrare l’importantissimo obiettivo della promozione in Serie B.

Giacomazzi e compagni sono ad un passo dalla vittoria del campionato, ma dovranno vedersela con il determinatissimo Trapani di Boscaglia, attualmente primo a pari punti con i giallorossi.

Se la trattativa dovesse andare in porto, il “Pibe di Nardò”, che percepisce attualmente un milione e duecentomila euro a stagione, dovrebbe accettare un ingaggio pressochè dimezzato, in contrapposizione alle offerte ben più ricche arrivate in passato dal Medio Oriente; ma si sa, per la propria squadra del cuore si accetta questo ed altro.

Leggi anche –> Lega Pro, Miccoli Allo Stadio Porta Bene al Lecce

 

 

Notizie Fiorentina, Arriva Diakitè a Giugno dalla Lazio?

Verso Catanzaro-Avellino: code ai Rivenditori di Biglietti (Foto)